Al TUTTOFOOD preferiamo a TUTTOCAMPO

nonnoCi state chiedendo in tanti sulla nostra partecipazione al TUTTOFOOD, ebbene quest'anno noi del team Gustarosso abbiamo preferito non prendervi parte.
La ragione è semplice: abbiamo terminato tutte le scorte delle nostre eccellenze del territorio e non possiamo proporre ai futuri clienti dei prodotti che abbiamo già terminato.
Come ben sapete la nostra cooperativa Danicoop produce molte varietà autoctone tra cui il pomodorino giallo Lucariello, il pomodorino crovarese e il pomodoro San Marzano DOP e per questo anche le aree di coltivazione sono limitate per cui la disponibilità di tali prodotti non copre tutto l'anno. Questo soprattutto grazie ai numerosi clienti che ci scelgono ogni giorno, sostenendo in primis la nostra idea di agricoltura familiare, ed a basso impatto Ambientale.
Inoltre abbiamo preferito restare qui, nel nostro territorio, per stare vicino ai nostri agricoltori che adesso stanno seminando le prime piantine di pomodoro San Marzano DOP.
Detto ciò, vi aspettiamo tutti presso i nostri campi per un evento a cui non potete di certo mancare: il #PomodoroSanMarzanoDay. Restate connessi per scoprire la data e le tantissime novità.

 

Il Presindete della
DANICOOP (Gustarosso)
Paolo Ruggiero

 

facebook instagram twitter youtube linkedin

 

 

This site uses cookies for authentication of users, but also for statistical visits and offer targeted advertising tailored to your interests.