Bellavita Expo Amsterdam

Domenica 22 e Lunedì 23 Novembre presso il RAI Conference centre di Amsterdam si è tenuta la manifestazione riservata a tutte le eccellenze culinarie italiane ed ovviamente Gustarosso non poteva mancare.

Sono stati due giorni intensi in una bellissima città come Amsterdam che tanto apprezza il buon cibo italiano.

Noi di Gustarosso abbiamo portato anche nei Paesi Bassi i profumi, i sapori ed i colori della nostra terra e gli addetti ai lavori hanno molto apprezzato tutti i nostri prodotti. Si sono svolti corsi di cicina, workshop, degustazioni dove è stato possibile apprezzare tutte le sfumature della cucina Made in Italy.

La bellissima location che è il RAI Conceference centre, sembrava si fosse trasformato in una succursale del nostro "stivale" dove tutti erano freneticamente in movimento per non perdersi nessuna degustazione nei vari stand.

Il nostro (Stand G2 Piano 2) è stato preso letteralmente d'assalto quando i famosi Lucariello (pomodori gialli) hanno attirato l'attenzione di tutti con il loro inconfondibile colore, quando abbiamo aperto una latta di Pomodoro San Marzano poi è successo l'incredibile. Il profumo inconfondibile del San Marzano ha rapito tutti. Chef, pizzaioli, presentatori e addetti ai lavori, tutti sono rimasti estasiati da questa bontà, simbolo della nostra terra ed icona dei nostri contadini. 

Varie degustazioni si sono tenute presso il nostro stand che dal primo all'ultimo minuto ha attirato moltissime persone che non hanno la più pallida idea di cosa sia e come sia il vero pomodoro San Marzano e che grazie a noi finalmente hanno conosciuto.

Siamo stati benissimo in compagnia di tantissimi altri espositori, anch'essi simbolo dell'eccellenza italiana. 

Speriamo di ripetere esperienze del genere quanto prima perché è sempre bello portare la nostra terra in giro per il mondo.

Siamo fieri di essere agricoltori, Siamo fieri di essere italiani.

Il lavoro ed il rispetto per la natura saranno sempre le nostre priorità e faremo di tutto affinché la nostra CampaniaFelix possa girare il mondo e rendere ancora più belle e piacevoli le migliori cucine del Mondo.

 

 

 

 

facebook instagram twitter youtube linkedin

 

 

This site uses cookies for authentication of users, but also for statistical visits and offer targeted advertising tailored to your interests.