Domenica 6 settembre presso il comprensorio Agave di Pozzuoli è stato presentato il video del regista Alfonso Postiglione "Naples: the art of food". La location bella ed esclusiva ha ospitato questo bellissimo evento allietato dalla bellissima cornice di pubblico accorsa. Il costo d'ingresso di soli 10 euro sono stati dati in beneficenza.

Hanno fatto gli onori di casa il Maestro Pizzaiolo Enzo Coccia della Pizzeria "La Notizia" (via Caravaggio, Napoli), la giornalista Laura Gambacorta, il Maestro Pizzaiolo Attilio Bianchetti ed il Maestro Pasticciere Salvatore Capparelli.

Alla fine della presentazione i presenti hanno avuto modo di degustare le pizze preparate dai suddetti Maestri e tantissime altre specialità. Gustarosso, presente con uno stand, è stato partner della serata ed ancora una volta i suoi prodotti sono stati molto apprezzati da tutti, in particolare hanno riscosso un ottimo successo sia Lucariello il pomodoro giallo sia i pomodori secchi, che finalmente sono giunti nelle migliori pizzerie del mondo, dopo una lunga attesa.

Per noi di Gustarosso è stata una piacevolissima esperienza che speriamo sia possibile ripetere quanto prima. È sempre bello confrontarsi, lavorare e perché no, anche mangiare del buon cibo con una bellissima compagnia.

 

facebook instagram twitter youtube linkedin

 

 

This site uses cookies for authentication of users, but also for statistical visits and offer targeted advertising tailored to your interests.