Carissimi amici, amanti della buona cucina, benvenuti. Finalmente anche Gustarosso avrà un blog tutto suo.

Da oggi inizia una nuova avventura per la nostra azienda che ormai sempre più spesso è protagonista di eventi gastronomici in giro per il Mondo e che grazie a questo strumento potremmo descrivervi e tenervi sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative, i nostri progetti oltre a tutte le novità di casa Gustarosso.

Cercheremo di farvi respirare il clima familiare della nostra azienda, vi porteremo nei nostri campi, dove nasce il pomodoro San Marzano DOP, vero fiore all’occhiello della nostra terra e della nostra agricoltura.
Vi daremo la possibilità di conoscere i veri protagonisti di tutto cio’: gli agricoltori, uomini veri, ricchi di principi sani e da cui ognuno di noi puo’ solamente imparare.

Faremo in modo che il nostro blog possa essere, per quel che sarà possibile, portavoce della salvaguardia del nostro territorio, a cui siamo molto legati.

Come al solito vi garantiremo il massimo impegno possibile affinché GustaBlog diventi per voi un momento di svago ma anche di informazione.

Potrete ammirare le meravigliose pizze preparate dai Maestri Pizzaioli Napoletani che con le loro “opere” fanno conoscere al Mondo intero il sapore della nostra terra.

Sarete i primi a conoscere le novità culinarie dei nostri partner oltre ad una serie di altre cose che a tempo debito vi illustreremo.

Ora vi salutiamo e vi invitiamo a seguirci. Allacciate le cinture, si parte !

 

facebook instagram twitter youtube linkedin

 

 

This site uses cookies for authentication of users, but also for statistical visits and offer targeted advertising tailored to your interests.